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Coinvolgili.

CRM Il cliente al centro

Dal ciclo di vita del cliente all'analisi della pipeline,
dal marketing al post-vendita.

Su tecnologia aperta.

+12% tasso di crescita nell'adozione di un CRM tra il 2018 e il 2019

Il 39% delle aziende dichiara che il CRM rappresenta un'area consolidata

un terzo delle aziende non sono ancora riuscite a trasformarlo in un'area di business operativa e strategica

Perché Open Square CRM

Gestisci vendite, marketing, assistenza garantendo in ogni istante una visione a 360° dei tuoi clienti.

Vista a 360 gradi

Consenti nella tua azienda di ottenere una condivisione tra l'area vendite, marketing e assistenza delle informazioni chiave che possono essere utilizzate per migliorare e alimentare le tue relazioni commerciali.

Integrazione

Aumenta la produttività in tutta la tua organizzazione utilizzando le headless API che ti consentono di integrare CRM con i sistemi aziendali principali, condividere e collaborare.

Una garanzia per i clienti

Possibilità di sfruttare la soluzione sia in-house che in cloud, tutelando i dati e garantendo un percorso di crescita aziendale. Inoltre Open Square CRM ti aiuta ad essere GDPR compliance.

Tecnologia open

Elevato livello di customizzazione. Efficacia garantita, approccio rapido, conveniente e innovativo.

Assistenza continua

Supporto garantito nell'intero processo di definizione della strategia. Dalla ideazione all'implementazione della soluzione.