SMC è Liferay Worldwide Partner of the Year for Overall Sales
ll Liferay Partner Summit 2021 vede ancora una volta SMC protagonista con il riconoscimento come Partner of the Year WorldWide "Overall Sales" 2020-2021.
Un riconoscimento che si basa su principi solidi come elevate competenze tecniche, una visione sempre al passo con i tempi di come generare valore per i clienti e l'alta soddisfazione del cliente.
Quest'ultimo si aggiunge ai premi ricevuti di Innovation Partner of the Year, EMEA Partner of the Year, Worldwide Partner of the Year e Liferay Partner of the Year, ricevuti nel biennio precedente.
Ottenuto da una selezione tra 350 partner di 67 paesi diversi, è l'ennesima conferma di come SMC sia un punto di riferimento a livello internazionale per l'ecosistema Liferay e, anzi, di come negli ultimi anni il ruolo assunto sia stato sempre più rilevante.
Inoltre, nel corso di più di un decennio di collaborazione e confronti con l'azienda di Montefino Ave, entrambe le realtà hanno ottenuto una crescita reciproca sia dal lato business che dal lato del knowledge che si è tradotta e si traduce nello sviluppo di soluzioni innovative, sempre al passo con le richieste del mercato.
A rafforzare quanto detto la dichiarazione rilasciata da Carolina Moreno (VP of Sales EMEA in Liferay) in seguito al riconoscimento conferito a SMC
Un ringraziamento va a tutti i nostri clienti che condividono con noi il percorso di trasformazione digitale accettando le sfide imposte dal mercato e vincendole!