Liferay è leader nel Gartner MQ per l'undicesimo anno consecutivo
Siamo orgogliosi di annunciare un altro importante traguardo raggiunto dal nostro partner Liferay. L'azienda è l'unica ad essere stata nominata leader nel Magic Quadrant 2021 per le DXP per l'undicesimo anno consecutivo.
Gartner ha rilasciato il report annuale (precedentemente noto come Magic Quadrant per i portali orizzontali) dedicato ai decision maker del settore tecnologico, nel quale sono stati esaminati 16 player impiegati nel settore della DXP, valutati su molteplici criteri di completezza di visione e abilità di esecuzione.
Di cosa stiamo parlando?
Nello specifico, Gartner ha valutato le soluzioni Liferay Digital Experience Platform (DXP), Liferay Analytics Cloud e Liferay DXP Cloud. Il report suddivide le aziende valutate in 4 categorie – Leader, Visionari, Nicchie e Sfidanti – al fine di mostrare graficamente il loro valore competitivo sul mercato.
Cosa emerge dal report?
Liferay è la prima azienda ad essere nominata leader per undici anni consecutivi.
Un traguardo che è motivo di grande vanto, proprio perché riconosciuto da Gartner, la più importante azienda di consulenza, ricerca e analisi nel settore dell'Information Technology, e che conferma la capacità di Liferay di anticipare e rispondere alle richieste del mercato, adattando le proprie soluzioni ai continui cambiamenti che il mercato impone di anno in anno.
Liferay DXP offre una capacità di integrazione e una flessibilità unica sul mercato.
Liferay è stata nuovamente riconosciuta come Leader nel Magic Quadrant per la capacità di integrazione delle soluzioni, l'adattamento ai casi complessi B2B e B2E. La possibilità di integrare le soluzioni e di modularle secondo le specifiche esigenze conferma l'importanza e la centralità del cliente, una filosofia vincente in cui SMC crede fermamente.
Le competenze orizzontali della piattaforma Liferay fanno sì che sia la scelta di migliaia di clienti per sviluppare intranet, portali clienti, siti internet pubblici ed e-commerce B2B come Axa Assicurazioni, Sisal, BPER Banca, Coop Italia, Zoppas.