Siamo Diamond Sponsor del nuovo evento targato Liferay
Il nuovo evento Liferay in veste totalmente digitale e gratuita dove discutere, approfondire e ascoltare le testimonianze dirette di aziende che hanno beneficiato dell'implementazione di strategie digitali B2B lungimiranti.
Liferay Vision è un importante momento di incontro e confronto con clienti, partner, system integrator, sviluppatori e tutti coloro che ruotano intorno alla galassia Liferay con l'obiettivo di analizzare, insieme ai partecipanti, le principali sfide digitali che caratterizzano il contesto aziendale odierno e fornire gli strumenti tecnologici in grado di aiutare le aziende a rimanere competitive e a superare tali sfide rapidamente e con la qualità richiesta dagli utenti.
Come si svolgerà l'evento?
Il 6 ottobre, le sessioni saranno in inglese, aperte ad un'audience internazionale, vedranno la partecipazione del management internazionale di Liferay tra cui Bryan Cheung (CEO and Co-Founder), Damian Rochman, (Vice-President of Product Management) e Jonathan Tam (Vice-President of Marketing) nonché di rappresentanti delle società di ricerca IDC e Forrester.
Durante la giornata il Prof. Miragliotta presenterà la prima piattaforma basata su Liferay che permette di unificare le fonti dati e costruire un sistema informativo a prova di futuro, che aiuti in modo efficacie i manager del settore manifatturiero.
Il 7 ottobre sarà possibile seguire gli interventi secondo nazione di interesse: Customer e testimonial italiani saranno quindi protagonisti dell'Italy Liferay Vision. Durante questa sessione, due player clienti del settore PA e Bancario presenteranno le soluzioni vincenti che hanno adottato al fine di migliorare l'esperienza utente e conferire autonomia e velocità a tutti gli attori dei processi.
L'agenda è organizzata secondo tracce tematiche e condurrà i partecipanti attraverso una serie di discussioni, casi d'uso reali e percorsi di settore dedicati, fornendo soluzioni concrete in risposta alle sfide uniche di questi tempi senza precedenti.