SMC premiata da Liferay come Partner of the Year e Innovation Partner
SMC premiata da Liferay come Partner of the year e Innovation Partner
Il 10 e 11 settembre abbiamo partecipato come Platinum Partner all'appuntamento annuale del Liferay EMEA Partner Summit 2019. Un'occasione di confronto tra Liferay e l'ecosistema di partner europei, africani e medio orientali.
Due giornate che hanno permesso ai Partner di aggiornarsi con l'azienda leader nella tecnologia Open Source su tematiche come Liferay DXP 7.2, Commerce 2.0, Analytics Cloud e DXP Cloud.
Durante il Liferay EMEA Partner Summit non è stato dato spazio solo a sessioni e demo tecniche e interattive di approfondimento. Infatti è stata anche l'occasione per premiare i Partner che più si sono contraddistinti nei diversi ambiti su cui Liferay investe molto:
- Innovation Partner Awards
- Marketing Partner Awards
- Social Responsability Partner Awards
Noi come Platinum Partner e per i progetti sviluppati in questi anni grazie alla tecnologia Liferay, non potevano non candidarci alle differenti categorie.
Con grande soddisfazione siamo stati premiati come "Partner of the Year". In tutta l'area EMEA siamo stati il Partner che si è distinto più di tutti per gli eccellenti risultati ottenuti nei volumi di vendita e nell'account management, garantendo un servizio clienti di qualità molto elevata.
Un premio che ci fa onore e riconosce gli investimenti costanti che da più di dieci anni effettuiamo per migliorare le nostre competenze tecniche, di vendita e supporto clienti basandoci su una delle soluzioni Open Source leader al mondo.
La soddisfazione è doppia nel momento in cui siamo stati chiamati sul palco per ritirare il premio come "Innovation Partner of the Year", riservato al partner Liferay che si è contraddistinto nello sviluppo di soluzioni verticali su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.
Il premio è stato riconosciuto per lo sviluppo della piattaforma "IoT Experience" pensata e sviluppata per offrire soluzioni nell'ambito IoT che permette alle aziende di settori e contesti diversi, di comunicare con i propri oggetti fisici e virtuali.
La soluzione basata su Liferay DXP può essere utilizzata anche in contesti non industriali grazie all'integrazione con strumenti esistenti di BI che permettono di monitorare lo stato di salute dei macchinari e permettono di fornire azioni di manutenzione predittiva, grazie alle informazioni immagazzinate nel tempo.
Un duplice successo che certifica come la nostra azienda si distingue per il livello di competenze acquisite e soluzioni proposte, basandoci su tecnologia Liferay, su scala internazionale. Tutto questo è possibile grazie, anche, ai clienti che nel corso di questi anni hanno continuato e continuano ad affidarsi a noi come partner nel loro processo di trasformazione digitale.
L'amministratore di SMC, l'Ing. Riccardo D'Avella, si è congratulato con tutti gli appartenenti alla squadra coinvolta nella tecnologia Liferay affermando "E' stato bello poter constatare che gli sforzi fatti vengano riconosciuti" aggiungendo "Con tale squadra siamo certi di poter vincere anche nei prossimi anni".